Di cosa è fatto il Web?
[4 memos]

 

Ombra

"Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra."
Esopo

Attenzione

Di cosa è fatto il Web?

Una volta on-line non vi potete nascondere: dovete essere protagonisti.

Dovete stare al centro dell’attenzione e generare continuo interesse per i vostri prodotti o la vostra attività. Non abbiate paura della vostra nuova visibilità.

L’organizzazione delle informazioni propria del Web consente di essere raggiunti da un pubblico selezionato, interessato a quanto gli viene offerto. Poiché è lui che ha scelto di cercarvi, sarà disposto a prestare attenzione a tutto ciò che riterrà interessante. Non perdete l’occasione.

Se l’economia del Web è stata chiamata “economia dell’attenzione” è perché funziona proprio così: vince solo chi riesce ad essere protagonista.

Cosa pretendere da una Web Agency

  • alta reperibilità nei motori di ricerca
  • facile navigabilità e provata usabilità dei siti
  • solide architetture delle informazioni
  • interpretazione creativa e coerente dei contenuti

Cercate l'attenzione dei visitatori?
Contattateci

 

Avete già un sito web? No |

Useful web design | Metodologia | Servizi | Portfolio

 

Di cosa è fatto il Web?: Fiducia | Opportunità | Attenzione | Circolarità